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Cliccando su “Procedi con l’acquisto” entri nel checkout per concludere i tuoi ordini.
1 Compila i campi per proseguire col tuo ordine. Cliccando su continua procedi senza registrazione come utente ospite.
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3 Se invece sei già in possesso di un account, esegui l’accesso cliccando “Effettua Login”, inserisci la password e clicca su continua per procedere con l’acquisto.
4 Il “Riepilogo dell’ordine” è visibile in tutte le fasi di checkout.
5 Cliccando la lente di ingrandimento consulti nel dettaglio tutti i prodotti che stai acquistando.
6 Inserisci i tuoi dati per fornire le informazioni di spedizione al corriere incaricato.
7 Per facilitare la consegna è possibile inserire ulteriori dettagli nel campo “Note per la spedizione”.
Seleziona il tipo di ricevuta che desideri tra le 3 opzioni presenti.
Con “Documento commerciale” ricevi all’interno del pacco lo scontrino del tuo acquisto non valido per le detrazioni fiscali.
Selezionando “Detrazione 730” (Codice fiscale) autorizzi eUnica ad inviare le tue informazioni all’Agenzia delle Entrate per poter usufruire della detrazione fiscale relativa alle tue spese sanitarie.
Selezionando “Fattura” richiedi la regolare emissione della fattura per titolari di partita Iva.
Per proseguire al prossimo step ti basterà compilare solamente i campi contrassegnati con l’asterisco (*).
Una volta selezionato il metodo di fatturazione, in automatico eUnica spunterà l’opzione “il mio indirizzo di fatturazione e di spedizione è lo stesso”.
Diversamente, clicca la spunta verde per poter modificare i dati di Fatturazione.
Per modificare i dati di “Indirizzo di fatturazione”clicca la spunta verde e completa tutti i campi con le rispettive informazioni obbligatorie (*) e clicca su continua.
Seleziona un metodo di pagamento per effettuare l’acquisto tra Mastercard/Maestro, Visa , PayPal o Satispay.
Decidendo di pagare con carta di credito (o di debito abilitata) verranno richieste le informazioni relative alla carta di pagamento (numero carta, scadenza, nome e cognome del titolare della carta, codice di verifica CVV o CVC e email sul quale ricevere la notifica di pagamento tramite fabrik Banca Sella). È possibile che il proprio istituto di credito richieda un'autenticazione a più fattori per confermare il vostro pagamento con metodo sicuro ed efficace. Si aprirà quindi una finestra per confermare tale operazione che si chiuderà in automatico a pagamento avvenuto. La chiusura anticipata da parte dell'utente di tale finestra potrebbe compromettere il successo dell'ordine, pertanto consigliamo vivamente di attendere l'automazione di questo processo senza interventi alcuni. Diversamente, chiediamo di contattarci tempestivamente a clienti@eunica.it o chiamando il numero 02 99766802, un nostro operatore ti aiuterà a risolvere il problema riscontrato.
Per le opzioni “PayPal” o “Satispay” appare la rispettiva schermata del portale di riferimento.
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