FAQ

FAQ - Domande Frequenti

Come ricevere i propri ordini, come effettuare un reso,  come acquistare, come pagare. Le tue risposte le trovi qui, nelle FAQ di eUnica.it

Come posso iscrivermi a eUnica.it?

Qui trovi una spiegazione chiara ed esaustiva per l’iscrizione a eUnica. Per saperne di più

Quali sono i vantaggi di iscriversi alla newsletter di eUnica.it?

Gli iscritti alla nostra newsletter ricevono in anteprima esclusiva le promozioni, gli sconti e le offerte speciali sui nostri prodotti. Sarai tra i primi a conoscere le nostre migliori offerte e a beneficiare di prezzi vantaggiosi su una vasta gamma di prodotti per la tua salute e il tuo benessere. Inoltre, hai 3€ di sconto sul tuo primo ordine! Clicca qui per iscriverti

Come faccio a effettuare un ordine su eUnica.it?

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Quali metodi di pagamento accetta eUnica.it?

Qui trovi l’elenco aggiornato dei metodi di pagamento accettati. Visita i metodi di pagamento

Le spese di spedizione sono gratis?

La spedizione è sempre gratuita a partire da 29,90€. Per importi inferiori, il costo della spedizione è € 4,90. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nella pagina spedizioni e consegne

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Il corriere invierà una comunicazione all’indirizzo email indicato nell’ordine con il codice di tracciamento. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nella pagina spedizioni e consegne

Qual è la politica di reso e rimborso di eUnica.it?

Tutte le informazioni relative ai resi e rimborsi sono disponibili nella pagina dedicata

Cosa devo fare se ricevo un prodotto danneggiato o difettoso?

Contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo email clienti@eunica.it inviando foto e dettagli del prodotto.

Come faccio a contattare il servizio clienti?

Il servizio clienti è disponibile attraverso l’indirizzo email clienti@eunica.it o al numero 02 99766802 ed è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 - 13.00 alle 14:00 - 18.00

Quali sono gli orari di disponibilità del servizio clienti?

Il servizio clienti è contattabile attraverso l’indirizzo email clienti@eunica.it o al numero 02 99766802 ed è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 - 13.00 alle 14:00 - 18.00

Siete una farmacia online sicura e affidabile?

Possediamo le autorizzazioni necessarie per poter vendere online farmaci, parafarmaci, dispositivi medici e cosmetici. Per approfondire questo tema clicca qui sul sito del ministero

Come posso verificare che eUnica.it è una farmacia online legale?

Puoi controllare la veridicità delle autorizzazioni cliccando sui badge rilasciati dal Ministero della Salute; li trovi in fondo alla homepage vicino al logo del Ministero della Salute. Per approfondire questo tema clicca qui

Come garantite la privacy e la sicurezza dei miei dati personali?

Su eUnica.it, adottiamo rigorose misure per proteggere i tuoi dati personali e finanziari. Per approfondire questo tema visita la privacy policy

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Cosa devo fare se ho altre domande o dubbi non elencati qui?

Scrivi al servizio clienti al clienti@eunica.it con la tua domanda e ti risponderemo al più presto

In quanto tempo viene evaso l’ordine?

Dal nostro magazzino l'evasione degli ordini ricevuti entro le 11:00 del mattino dei giorni feriali è il giorno stesso. L'evasione degli ordini ricevuti dopo le 11:00 del mattino dei giorni feriali è il giorno successivo.

Effettuate spedizioni in tutta Italia? Spedite anche all’estero?

Sì, consegniamo in tutta Italia, isole comprese. Tuttavia, al momento non effettuiamo spedizioni fuori dal territorio italiano.

È possibile fornire il Codice Fiscale per ottenere le detrazioni?

Sì, durante il processo di acquisto, composto da quattro passaggi, al terzo punto denominato "Fatturazione" è possibile selezionare l'opzione "Detrazione 730" e inserire il proprio codice fiscale.

È possibile richiedere fattura?

Sì, durante il processo di acquisto, composto da quattro passaggi, al terzo step denominato "Fatturazione" è possibile selezionare l'opzione "Fattura" e inserire i propri dati.

Cosa accade se non mi trovo a casa quando arriva il corriere?

Il corriere effettuerà 4 tentativi di consegna. In caso di esito negativo, il pacco sarà restituito al mittente. Puoi comunque riprogrammare la consegna senza costi aggiuntivi utilizzando il link fornito nella mail di tracciamento.

Posso modificare l’indirizzo di spedizione o personalizzare la consegna?

Sì, utilizzando il link che troverai nella mail del tracciamento ordine inviata dal corriere stesso sarà possibile personalizzare la consegna e fornire indicazioni aggiuntive.

Il mio ordine non è andato a buon fine come posso fare?

Purtroppo non è possibile recuperare gli ordini in stato “non pagato”, può tranquillamente rifare l’ordine.