Rimborsi

Come chiedere un reso o un rimborso su eUnica.it

Recesso e rimborsi

L’utente ha 14 giorni lavorativi di tempo dal momento in cui riceve i prodotti per avvalersi del diritto di recesso.

Non è necessario dover fornire motivazioni per la quale si effettua il reso, questa operazione non è sottoposta a nessun tipo di costo aggiuntivo eccetto le spese di spedizione dei prodotti. La comunicazione deve essere inviata in forma di dichiarazione esplicita.

Per poter effettuare con successo il reso, i prodotti devono essere illesi ed imballati correttamente, così evitando possibili danni durante il trasporto. eUnica non accetta merce danneggiata o deteriorata.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico dell’utente.

Il rimborso, pari all'importo del prodotto e alle spese di spedizione originarie, verrà ricevuto dal cliente entro 14 giorni dalla restituzione del prodotto acquistato o dalla prova fornita di avvenuta spedizione dei prodotti. Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento scelto in fase di acquisto o secondo i diversi accordi presi direttamente con l’utente.

Non è applicabile il diritto di recesso sull’acquisto di beni a breve scadenza o a rischio deterioramento.

Il  diritto di recesso non può essere esercitato dai titolari di  Partita IVA che acquistano i prodotti su eUnica.

Il diritto di recesso non è applicabile:

  • sull’acquisto di alimenti venduti online

  • sull’acquisto di farmaci OTC e SOP

  • sull’acquisto di dispositivi medici

Resi

Per i resi relativi ai prodotti acquistati su eUnica potete inviare una comunicazione a:

  • Eunica S.r.l., P.I. 12675610963, con sede in Lainate (MI), via per Garbagnate 63, 20045

  • oppure via email all'indirizzo di posta elettronica clienti@eunica.it